FANDOM

Larry Koopa
Larry

Nome

Larry

Specie

Koopa

Sesso

Maschio

Ruolo

Antagonista

Larry è un membro del gruppo dei Bowserotti. È il Bowserotto più giovane ed adora giocare a Tennis.

StoriaModifica

Sezione in costruzione

Super Mario Bros 3Modifica

Larry debutta in Super Mario Bros 3 ed è esattamente il primo boss da battere. Ha rubato la bacchetta magica al re di Grass Land trasformandolo in un cane (in un cobra nella versione SNES). Larry attacca lanciando incantesimi con la bacchetta magica. Mario dovrà saltargli in testa tre volte per sconfiggerlo.

Super Mario WorldModifica

In questo gioco, Larry dovrà essere sfidato nella torre della Valley of Bowser, ovvero l'ultimo mondo. Mario dovrà buttarlo nella lava per sconfiggerlo.

New Super Mario Bros. WiiModifica

Larry debutta nella serie tridimensionale in New Super Mario Bros. Wii. Il bowserotto sarà il primo boss da battere. Nella torre, Larry salta in alto e stando su un piede solo lancierà gli incantesimi con la bacchetta magica. Mario dovrà saltargli in testa per tre volte per sconfiggerlo.

Nel castello finale del Mondo 1 invece, attaccherà nello stesso modo di prima, ma delle piattaforme presenti nel campo andranno su e giù. Una volta sconfitto, Mario otterrà la chiave per il mondo successivo.

New Super Mario Bros. 2Modifica

Altre comparseModifica

Descrizione del personaggioModifica

Aspetto fisicoModifica

Larry è un bowserotto con la pelle gialla e abbronzata come i suoi fratelli. La sua testa è verde. Ha piccoli, ma affilati artigli bianchi sulle dita delle mani e sulle dita dei piedi. Sulle tempie ha due stelle celesti. I suoi occhi sono di forma ovale e blu. Agli angoli superiori della bocca ha due grosse zanne sporgenti. I suoi capelli sono celesti e dritti. Attorno ai polsi ha dei bracciali neri spinati. Il guscio è spinato ed è dello stesso colore dei capelli. Il muso di Larry è schiacciato. La sua pancia è divisa in quattro sezioni e sulle piante dei piedi ha cuscinetti.

PersonalitàModifica