FANDOM

ATTENZIONE! Questo articolo è ancora in costruzione

Bowserotti

I Bowserotti

I Bowserotti sono i più fedeli scagnozzi di Bowser. Inizialmente, essi erano descritti come suoi figli, ma in un' intervista nel 2012, Miyamoto ha smentito tutto ciò, confermando che l'unico figlio di Bowser è Bowser Junior.

MembriModifica

Larry KoopaModifica

Articolo principale: Larry Koopa

Larry

Larry

Larry è il Bowserotto più giovane fra tutti. Adora giocare a Tennis, come visto in Mario & Luigi: Superstar Saga, dove tiene una racchetta in mano. Il suo colore principale è l'azzurro. Nella serie animata si chiama Cippi Attila e forse è il più cattivo fra tutti

Morton Koopa JuniorModifica

Articolo Principale: Morton Koopa Junior

Morton

Morton

Morton è il secondo Bowserotto più giovane e proprio per questo, nonostante la sua corporatura robusta, non è molto forte. È l'unico Bowserotto a non avere la pelle gialla, infatti ce l'ha nera. Il suo colore principale è il nero. Nella serie animata si chiama Dentolino ed è il Bowserotto che parla di più.

Wendy O. KoopaModifica

Articolo principale: Wendy O. Koopa

Wendy

Wendy

Wendy è la terza Bowserotta più giovane ed è l'unica femmina. È molto vanitosa e viziata. Adora cantare. Wendy è l'unica Bowserotta ad avere scarpe ai piedi. Il suo colore principale è il rosa. Nella serie si chiama Cucci Pucci Attila e anche qui è molto vanitosa e viziata.

Iggy KoopaModifica

Articolo principale: Iggy Koopa

Iggy

Iggy

Iggy è il Bowserotto di media età. Il suo colore principale è il verde. Inizialmente aveva i capelli multicolore come suo fratello Lemmy. Iggy è il più alto e il più magro ed è l'unico a portare gli occhiali da vista (Quelli di Roy sono occhiali da sole). Nella serie si chiama Hop Attila ed è il fratello gemello di Hip Attila (Lemmy), inoltre qui è il secondo più giovane.

Roy KoopaModifica

Articolo principale: Roy Koopa

Roy

Roy

Roy è il terzo Bowserotto più vecchio. È il classico bullo che picchia tutti. È molto forte ed indossa sempre degli occhiali da sole. Il suo colore principale è il viola. Nella serie si chiama Bully ed ha l'atteggiamento di un bullo (come dice il nome).

Lemmy KoopaModifica

Articolo pricipale: Lemmy Koopa

Lemmy

Lemmy

Lemmy è il secondo Bowserotto più vecchio, anche se non lo domostra perchè è il più basso di tutti. Il suo colore principale è il giallo. Adora fare l'equilibrista sulla sua palla gialla. Nella serie si chiama Hip Attila ed è il fratello gemello di Hop Attila (Iggy), ma qui è il più giovane fra tutti i Bowserotti.

Ludwig Von KoopaModifica

Articolo pricipale: Ludwig Von Koopa

Ludwig

Ludwig

Ludwig è il più grande fra tutti i Bowserotti ed è anche il più forte e crudele fra loro. Il suo colore principale è il blu. Nella serie si chiama Kooky Fon Attila ed è lui che crea invenzioni.

StoriaModifica

CuriositàModifica

GalleriaModifica